lunedì 10 ottobre 2011

Web Serie italiane alla conquista della Francia

Ci siamo. Tra pochissimo sbarcheremo (o meglio parcheggeremo) in terra di Francia a mostrare ai fratelli d'oltralpe le nostre scorribande automobilistiche.
Ben tre episodi di Travel Companions saranno proiettati il 14 ottobre al Pole Media de la Belle de Mai a Marsiglia nella prima giornata del Marseille Web Fest, il primo evento europeo dedicato alle serie web.
Organizzato e presieduto da Jean-Michel Albert, il festival del Web di Marsiglia presenterà 22 serie selezionate da tutto il mondo, tra le quali sei provenienti dall'ormai mitico LAWeb Fest di Los Angeles con il quale l'evento francese è gemellato.
Le serie italiane in concorso sono "Travel Companions" e "L'Altra" di Riccardo Milanesi.
Oltre i vari premi delle giurie, è previsto un premio del pubblico che sarà assegnato alla serie più votata sul canale del festival.
Essendo questo il sito di Travel Companions dovremmo invitarvi a votare per noi, ma attualmente in pole position ci sono la serie canadese "The Jim" e quella di Riccardo Milanesi. Quindi, in visrtù dello spirito patriottico che contraddistingue noi Italiani, votiamo tutti per "L'Altra" (che comunque merita di vincere) e portiamo a casa questo premio! Basta andare sul video e clickare "Mi piace"
A noi basterà la soddisfazione di vederci sottotitolati in francese.

Nessun commento:

Posta un commento