venerdì 2 dicembre 2011

Anteprima Travel Companions Bassa Stagione!!

Ok, basta. Abbiamo gozzovigliato troppo tra festival, televisioni, giornali e festini web. E' arrivata l'ora di rimettersi in marcia, prima che l'ozio prenda il sopravvento. 
Quindi decidiamo una data. 
Il 20 dicembre va bene? 
Che avete da fare? 
L'albero lo dovreste avere già pronto per allora e immagino siate ancora tutti al lavoro. Quindi il 20 va bene ma non la mattina, e nemmeno il pomeriggio. Potereste avere ospiti o essere in giro per i regali.
Allora la sera. 
Il 20 dicembre è un martedi e se siete tra quelli che guardano la tivvù mi risulta che il martedì non ci sia niente di particolare. Qualche serie di quelle per nerds? Va bene, allora diciamo che vi liberate per le 21:00, ok?
Quindi alle 21:02 siete liberi. E allora andata!

il 20 dicembre alle 21:02 su www.travelcompanions.it

l'anteprima della nuova stagione di Travel Companions che inizierà ufficialmente a gennaio 2012. Si tratta di un'anteprima a tempo. Sarà disponibile on line per un tempo limitato. Raggiunte del 212 visualizzazioni verrà rimosso. Una roba per affezionati, insomma.

Non mancate.

P.S.: Stamattina, dopo avermi rubato i copricerchioni dell'auto, due rapinatori mi hanno informato che probabilmente il 20 dicembre ci sarà una partita del Napoli. Faremo a meno di loro. I calciatori, intendo.

Nessun commento:

Posta un commento