lunedì 3 settembre 2012

Roma - Napoli 4:3

Con ovvio orgoglio, il solito stupore e, questa volta, anche un pizzico di commozione, annunciamo la partecipazione di Travel Companions a due importantissimi eventi cinematografici/televisivi nell’immediato futuro. 
Si comincia con Napoli dove il nuovissimo corto “Travel Companions in quattro terzi” farà il suo debutto al Napoli Film Festival nella sezione SchermoNapoliCorti (l’anno scorso il corto “Travel Companions a colori” si beccò una menzione speciale). 
L’NFF quest’anno si dividerà di due parti, la prima settimana (quella dei concorsi) dal 24 al 28 settembre e la seconda (quella degli eventi) dal 29 al 3 ottobre. Info sul programma le trovate sul sito del festival www.napolifilmfestival.it, ma la pagina facebook è molto più divertente. 


Dal 30 settembre al 5 ottobre sarà la volta del Roma Fiction Fest, il sontuoso e molto cool festival delle produzioni televisive che, dopo una vetrina nella passata edizione per le web serie dove fummo invitati per mostrare le nostre vergogne (video), da quest’anno ha una vera e propria sezione dedicata alle produzioni esclusive per il web. Trovate tutto su www.romafictionfest.org

Non si vince niente e non si becca una lira, nella migliore tradizione di Travel Companions, ma almeno si esce un po’ dai meandri del web e si ha l’occasione di incontrare gente che queste cose le fa sul serio e bene (e poi addolcisce un po' l'umore di questo anno di m...). 

Essendo l’amico Luca impegnato in eventi di gran lunga più importanti in questo periodo, sarà un solo Travel Companion stavolta a beccarsi alberghi di lusso, buffet e serate mondane, per poi rendicontare tutto all’amato socio. 
Sempre che il “perfido” Giuliano Katano non si insinui con maschere di gomma e falsi lasciapassare. 
Vi aggiorneremo su date e luoghi perché sappiamo benissimo che vorrete essere presenti in entrambe le occasioni.

Nessun commento:

Posta un commento