martedì 24 settembre 2013

Un saluto a Luca dal Roma Fiction Fest 2013

C'è voluto un anno per trovare le parole, ma alla fine le ho trovate. Un anno fa sarebbero state parole di dolore, di rabbia e di sconcerto, ma a distanza di tempo sono riuscito a trovare parole come quelle che per più di venti anni ci siamo scambiati, dentro e fuori quell'auto che ormai in tanti conoscono.
Sono parole non solo mie, ma anche di tanti amici che hanno voluto bene a Luca e ancora gliene vogliono. Tra questi ci sono sicuramente Elisabetta Benelli Fabrizio Accatino del Roma Fiction Fest e Andrea Materia, tra i primi ad aver creduto in noi, che in occasione della presentazione del pilota di "Il mestiere più antico del mondo" hanno voluto riservare uno spazio del prestigioso evento per ricordare e salutare ancora il grande Luca Napoletano.
L'appuntamento, per chi potrà, è all'Auditorium Parco della Musica a Roma il 1 ottobre alle ore 17:00. Ci sarà, immancabile, il terzo invisibile passeggero Giuliano Katano.

1 commento:

  1. Grande ferdinando...che con la sua forza e sentimento ci ha fatto rivivere.....il viaggio di una grande amicizia......emozionandoci!!! Paola

    RispondiElimina